Maurizio Fabrizio, Direttore Tecnico del Karate Club Galliate,  5° DAN. Profondo conoscitore del Karate, ha iniziato a praticare nel lontano 1971 proprio con il Karate Club Galliate. Lasciata l’Associazione nel 1981 per approfondire la conoscenza dell’arte marziale, ha praticato per molti anni sotto la guida di gradi maestri come Hiroshi Shirai e Naito per lo stile Shotokan e poi sotto la guida del maestro Hatano per lo stile Shito Ryu. Nel 2006 prende la guida della direzione tecnica del Karate Club Galliate.

Alessandro Lucchini, 4° Dan. Più volte campione italiano di combattimento negli anni Ottanta, giornalista, scrittore (anche di libri di karate) e ideatore di “KJ”, ha iniziato a praticare Karate Shotokan sotto la guida del maestro Nino Tamaccaro. Nel 2005 entrava a far parte del Karate Club Galliate dando un fondamentale contributo all’Associazione con la sua esperienza.

Vittorio Rebecchi, 3° Dan, Aspirante Allenatore dal 1-1-2008. Ha iniziato a praticare karate presso il Karate Club Galliate negli anni 80 sotto la guida dell’allora Direttore Tecnico Mocchetto Roberto.

Alessandra Mantellino, 3° Dan, Aspirante Allenatore dal 1-1-2012.

Fabio Bandini, 3° Dan, Aspirante Allenatore dal 1-1-2012.

Paganini Mario, 1° Dan, Aspirante Allenatore dal 1-1-2012.